BRUGHERIO - Elegante VILLA BIFAMILIARE con bellissimo giardino di mq 330

Riferimento: 2875DZ    Via A. Sciesa, BRUGHERIO

Panoramica

Rif. 2875DZ - Brugherio, ZONA RESIDENZIALE con villette e piccole palazzine, “Bella ed Elegante ” VILLA BIFAMILIARE” circondata da curato GIARDINO di MQ 330 circa. La VILLA è ora composta da 2 APPARTAMENTI di TRE LOCALI posti rispettivamente al piano Rialzato e al piano Primo, Mansardato, oltre al piano Interrato con vani Cantina/Deposito e servito da rampa carraia di accesso e con ingresso servito da clear automatizzata.
Alla VILLA si accede dagli ingressi carraio e pedonale e tramite il vano scala interno si raggiungono sia l’Appartamento del piano Rialzato di mq. 116 circa, con QUADRUPLA ESPOSIZIONE - composto dal vano d’ingresso, dalla sala da pranzo, con affaccio su balcone, con tinello, il soggiorno, il disimpegno che serve la “zona notte” con 2 camere da letto, ciascuna con affaccio su proprio balcone, e bagno; c.e. F - 274.87 kwh/mqa e l'Appartamento del piano Primo, Mansardato, di mq. 119 circa, sempre con QUADRUPLA ESPOSIZIONE - composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno e cucina abitabile, in parte aperta sulla “zona giorno” e con affaccio su balconata; dalla cucina si accede ad un locale Dispensa/Lavanderia con affaccio su Balcone. Il disimpegno della “zona notte” serve le due camere da letto, ciascuna con affaccio su balcone proprio, e il bagno. c.e. C -115.41 Kwh/mqa.

Finiture dell’appartamento del piano Rialzato: L’Appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, con finiture perlopiù originarie; Porta d'ingresso blindata/di sicurezza, la pavimentazione è realizzata prevalentemente in “palladiana di marmo” ad eccezione del tinello, della sala da pranzo e del bagno ove è realizzata in piastrelle di ceramica; il bagno è stato rinnovato ed è servito da ampia grande doccia. Gli infissi esterni sono realizzati con struttura in legno vetro, corredati da tapparelle avvolgibili motorizzati ed inferriate di sicurezza; le porte interne sono in legno, alcune con “specchiatura” in vetro. Vi sono i tendaggi esterni sui balconi. Finiture dell’appartamento Mansardato al Piano Primo: Questo appartamento è più recente dell’unità al piano Rialzato poiché è stato edificato nell’anno 1986 quale sopralzo dell’originario edificio. L’Appartamento ha porta d’ingresso di tipo “ blindata/di sicurezza”, pavimentazione realizzata in piastrelle di ceramica, porte interne in legno alcune con “specchiatura in vetro” in “stile inglese”; l’ampio bagno è servito sia da doccia che vasca. Gli infissi esterni sono realizzati con struttura in alluminio esternamente ed im rovere bianco internamente con triplo vetro e persiane in alluminio, corredati da zanzariere e inferriate di sicurezza. Vi è l’Impianto di Condizionamento con “pompa di calore”. A completamento degli appartamenti vi è il piano Interrato di mq. 104 circa, servito anche da rampa carraia e da clear automatizzata e composto da locali cantina/deposito e spazio dove poter parcheggiare l’autovettura. RIFINITURE: La villa si presenta in OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE, e rinnovata nel tempo. Nel 2002 è stata rinnovata la pavimentazione in porfido ed è stato rinnovato il tetto con colmo ventilato, nel 2012 sono state rifatte le facciate, la porta d'ingresso con isolamento termico, infissi con struttura in alluminio e doppio vetro e tutte le pavimentazioni dei balconi di entrambi gli appartamenti, nel 2014 è stata effettuata l’installazione di pannelli fotovoltaici di 6 kw di produzione sul tetto, muniti di certificazione d’impianto, che forniscono ad oggi una produzione elettrica di circa 4,5 KW. L’edificio è corredato dall’impianto di antifurto. La parte esterna della villa è molto curata e si presenta in parte pavimentata ed in parte a verde; il giardino è in “stile inglese”, attualmente con erba sintetica per la facilità di manutenzione, ed è ben piantumato e servito da illuminazione. Completa il giardino il grazioso pergolato dove trascorrere ore di spensieratezza con familiari ed amici.

ZONA: Residenziale costituita da villettine e piccole palazzine, praticamente sulla pista ciclabile che porta al Parco Increa e verso il centro paese, vicinanza al centro commerciale Kennedy servito da negozi al dettaglio, scuole elementari e medie, asilo nido e scuola materna. In posizione strategica, a 1500 m. da Milano e Monza, agli ingressi della tangenziale Est di Cologno Monzese e Cernusco, prossimo all'autostrada MI-VE, alle tangenziali Nord ed Ovest, ad un Km dalla MM2 (Cologno Nord) con cui è peraltro collegato da servizio autobus di linea.

Dettagli immobile

Anno immobile: 1972
Categoria: Residenziale
Tipologia: Villa
Contratto: Vendita
Condizioni: Ottime
Vani: 6
Superficie: 333 m2
Condizionatore:
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: F
EPI: 274,87 kWh/m2
Piani immobile: 2
Bagni: 2
Balcone:
Camere: 4
Cantina:
Cucina: Abitabile
Dimensioni balcone: 38 m2
Dimensioni cantina: 104 m2
Dimensioni giardino: 330 m2
Giardino:
Posto auto:
Tipologia giardino: Esclusivo

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 18 marzo 2024
  • Aggiornato il: 21 marzo 2024
Top