BRUGHERIO - APPARTAMENTO di mq 125 - DOPPIA ESPOSIZIONE - CANTINA - BOX

Venduto Riferimento: 2798DZ    Via P. Nenni, Brugherio

Panoramica

Rif. 2798DZ - In Brugherio, in contesto con ampio giardino condominiale APPARTAMENTO di mq 125 - DOPPIA ESPOSIZIONE - così disposto: Ingresso nell'ampio Disimpegno, Soggiorno che gode dell'accesso su Terrazzino con vista ed affaccio su area a verde, Cucina Abitabile, Disimpegno che serve la zona notte con Tre Camere da Letto, di cui una con affaccio su Balcone, Doppio Bagno e Ripostiglio. Completa l'unità immobiliare il vano CANTINA. BOX ad euro 15.000.

FINITURE: Sia il contesto condominiale che l'appartamento si presentano in buon stato di manutenzione. Porta d'ingresso blindata, pavimentazione realizzata in ceramica, serramenti esterni con struttura in legno e doppiovetro con avvolgibili in pvc, porte interne in legno cieche ed alcune con cornice in vetro, impianto di condizionamento, riscaldamento autonomo, tendaggio da sole sul terrazzo.

Zona: residenziale, servita da negozi al dettaglio, scuole elementari, asilo nido e scuola materna. Posizione strategica, ad una decina di Km da Milano e Monza, agli ingressi della tangenziale Est di Cologno Monzese e Cernusco, prossimo all'autostrada MI-VE, alle tangenziali Nord ed Ovest, ad un Km dalla MM2 (Cologno Nord) con cui è peraltro collegato da servizio autobus di linea, comodamente servito da mezzi pubblici con vicine fermate.

Dettagli immobile

Anno immobile: 1985
Categoria: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Condizioni: Buone
Vani: 4
Superficie: 125 m2
Spese condominiali: € 108
Condizionatore:
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: D
EPI: 116,13 kwh/m2 anno
Piano: 1
Piani immobile: 5
Ascensore:
Bagni: 2
Balcone:
Camere: 3
Cucina: Abitabile
Dimensioni balcone: 10 m2
Garage: Sì (Escluso dall'immobile)
Garage (mq): 13 m2
Giardino:
Tipologia giardino: Condominiale

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 24 marzo 2023
  • Aggiornato il: 24 marzo 2023
Top