Masate - Ottimo MONOLOCALE ARREDATO - DOPPIA ESPOSIZIONE

Riferimento: 2796DZ    Via S. Allende, Masate

Panoramica

Rif. 2796DZ - In antica Cascina Storica, con ampio Cortile e con piccola e caratteristica Chiesetta all'interno - OTTIMO MONOLOCALE ARREDATO - DOPPIA ESPOSIZIONE - così strutturato: Ingresso dal Cortile della Corte nell'ampio Locale unico giorno/notte servito da "Cucina " a vista", oltre ad ampio antibagno con nicchia per lavatrice e Bagno. BOX singolo di mq 16.80 al P. Interrato ad euro 14.000.

FINITURE: Sia il Contesto che l'appartamento si presentano in buono stato di manutenzione. Porta d'ingresso blindata, infissi esterni realizzati con struttura in legno e doppiovetro, persiane in legno a pacchetto, pavimentazione realizzata in ceramica posata diagonalmente, porte interne in legno, a battente e di tipo cieche, antibagno con nicchia lavatrice , riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio.

Zona: Masate è un comune italiano della Provincia di Milano servito di tutti le principali strutture ed infrastrutture, ed è posto nelle vicinanze dei comuni di Basiano, Trezzano Rosa i Gessate, ed a 6 km al Nord-Est di Gorgonzola la più grande città nelle vicinanze. Il Contesto è ubicato a soli 5 minuti dalla stazione metropolitana Gessate (MM2) raggiungibile dalla comoda fermata autobus in adiacenza e nelle vicinanze del comodo centro commerciale 'La Corte Lombarda', in zona ottimamente a tutti i principali nodi stradali lombardi come l'autostrada A4, la tangenziale est

Dettagli immobile

Anno immobile: 1900
Categoria: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Condizioni: Buone
Vani: 1
Superficie: 40 m2
Spese condominiali: 25
Arredato:
Riscaldamento: Autonomo
Classe Energetica: G
EPI: 217,84 kwh/m2 anno
Piani immobile: 2
Bagni: 1
Cucina: Semi abitabile
Garage: Sì (Escluso dall'immobile)
Garage (mq): 16 m2
Tipologia giardino: Non definito

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 15 novembre 2022
  • Aggiornato il: 22 febbraio 2024
Top