CONCOREZZO - MONOLOCALE - ARREDATO - BOX

Affittato Riferimento: 2758DZ    Via La Pira, CONCOREZZO

Panoramica

Rif. 2758DZ - Concorezzo, in contesto condominiale di recente costruzione e posto in zona servita, ampio MONOLOCALE - ARREDATO - posto a piano primo costituito da: Ingresso, unico ambiente giorno/notte con parete attrezzata per i servizi della cucina, accesso all’ampio balcone, disimpegno con nicchia ripostiglio e bagno. Completa l'unità immobiliare il BOX. LIBERO DA APRILE CAnone di locazione comprensivo della quota dovuta per le spese condominiali)

L’immobile è locato completamente arredato: mobile soggiorno, cucina completa, divano letto matrimoniale, armadio contenitore ed altro armadio in disimpegno, bagno con doccia e lavatrice presente.

FINITURE: Sia la Palazzina che l'appartamento si presenta in ottimo stato, porta d’ingresso blindata, di sicurezza, pavimentazione realizzata in grés, Serramenti esterni in legno con vetrocamera e persiane richiudibili a pacchetto, Porte interne in legno tamburate; Impianto di condizionamento, Impianto elettrico certificato, Impianto di riscaldamento centralizzato con programmazione e contabilizzazione autonome.

Zona: Servita da servita da scuole e supermercati e dai principali servizi ed infrastrutture. Concorezzo è raggiungibile dalle uscite 16 e 17 della Tangenziale Est di Milano ed è servita dalle linee della società Nord-Est Trasporti che la collegano ai principali centri limitrofi.

Dettagli immobile

Anno immobile: 2009
Categoria: Residenziale
Tipologia: Appartamento
Contratto: Affitto
Condizioni: Buone
Vani: 1
Superficie: 44 m2
Spese condominiali: 100 mensili incluse
Arredato:
Condizionatore:
Riscaldamento: Centralizzato
Classe Energetica: B
EPI: 52,09 kWh/m2
Piano: 1
Piani immobile: 3
Ascensore:
Bagni: 1
Balcone:
Cucina: A vista
Dimensioni balcone: 14 m2
Garage: Sì (Incluso con l'immobile)
Giardino:
Tipologia giardino: Condominiale

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 6 marzo 2024
  • Aggiornato il: 25 marzo 2024
Top