TERRENO EDIFICABILE

Riferimento: 10104TE51129    VIA GIOVANNI XXIII, Meda

Panoramica

Sei alla ricerca di un terreno per poter costruire la tua abitazione in classe A?

In posizione semi-centrale, proponiamo terreno edificabile pianeggiante già recintato di circa 900 metri quadrati. Ideale per chi vuole realizzare una villa singola (circa 135 mq totali fuori terra) con ampio giardino.
Le immagini e i render sono puramente indicativi e ipotizzano la tipologia di villa singola che si potrà andare ad edificare in base al progetto studiato.

Il terreno sviluppa una cubatura residua di circa 405 mc.

Interessante anche per imprese per poter edificare la villa singola in stile moderno, come da progetto in fase di presentazione

Il terreno è collocato in una zona comoda con i principali servizi (a 100 mt troviamo le scuole medie ed elementari, oltre alla piazza del mercato) ed è anche comodo con l'ingresso della Milano-Meda (asse di collegamento con Milano - Como - Pedemontana Lombarda) e la stazione ferroviaria sia di Trenord a Meda che delle Ferrovie dello stato a Lentate-Camnago.

Dettagli immobile

Categoria: Rustici e terreni
Classe Energetica: N/D
Condizioni: Non definite
Contratto: Vendita
Cucina: Non definito
Dimensioni giardino: 800 m2
Giardino:
Riscaldamento: Non definito
Superficie: 900 m2
Tipologia: Terreno edificabile
Tipologia giardino: Non definito

Le informazioni su questo immobile possono essere imprecise, parziali o mancanti. Per informazioni più precise è consigliato contattare i nostri professionisti.

  • Pubblicato il: 28 dicembre 2020
  • Aggiornato il: 4 agosto 2022
Top